Associazione

Girarifugi ti premia!

Cos’è Girarifugi?

Tanto per cominciare è una bella idea, venuta a quelli di Assorifugi, per incentivare, stimolare e poi premiare, gli innamorati della montagna.

Funziona così

Uno. Munitevi di una tessera “Girarifugi” (la potete ritirare presso gli uffici turistici e tutti i rifugi che partecipano l’iniziativa) e portatela con voi ad ogni escursione.

Due. Esibite la tessera “Girarifugi” al gestore del rifugio (badate che sia tra quelli convenzionati). Il simpatico gestore vi apporrà 1 punto per le mete che si raggiungono più facilmente (rifugi escursionistici), 2 punti per quelle che fanno un po’ più “sputar pallini”, come si dice (rifugi alpini), e 1 punto ulteriore se scegliete di fermarvi in rifugio per la notte.

Tre. Completate la vostra tessera. Dovete cioè raggiungere i 18 timbri entro e non oltre il 31 ottobre 2017. Potrete così ricevere in regalo la fantastica T-shirt “Girarifugi 2017” e andare in giro ancora, vantandovi con ragione, di essere stato qui e là, su e giù, a destra e a manca, per le montagne del Friuli Venezia Giulia e del Cadore.

La tessera è nominativa e può essere timbrata una sola volta per rifugio. La maglietta, a completamento della tessera, può essere ritirata dal 1° ottobre al 15 novembre 2017 presso il negozio Angeli Sport di Tolmezzo. Tutte le immagini, le vedute e le fotografie, quelle fatte con gli occhi, col cuore o qualsiasi altro dispositivo, non sono soggette a copyright. Potete tenerle per voi o, meglio, condividerle.

Tanto la montagna è di tutti. Di tutti quelli che la rispettano, almeno. E i momenti magici non finiscono mai.

Per questo abbiamo inventato il “Girarifugi”.

Assorifugi Friuli Venezia Giulia

e-mail: info@assorifugi.it

Cod. Fisc.: 93007880300