GIRARIFUGI

Esplora, Raccogli, Vinci: Unisciti al Girarifugi!

Scopri il fascino senza tempo delle montagne del Friuli-Venezia Giulia con il Girarifugi, l'esperienza unica che ti premia mentre esplori

Questo circuito esclusivo di AssoRifugi celebra gli amanti dell’avventura, offrendo loro un’avventura entusiasmante che combina la passione per l’escursionismo e il ciclismo montano con la scoperta delle nostre accoglienti strutture alpine.

GIRARIFUGI

Come Funziona?

Partecipare è semplice!

Visita i nostri 24 rifugi sparsi nelle incantevoli Alpi e Prealpi Carniche e Giulie. Scarica la tua tessera Girarifugi e inizia a collezionare timbri. Ogni visita in un rifugio diverso ti farà guadagnare punti: 1 punto per i Rifugi Escursionistici, 2 punti per i Rifugi Alpini, e un punto aggiuntivo se decidi di pernottare. Inoltre durante gli eventi organizzati da AssoRifugi riceverai un punto extra!

Girarifugi

SCARICA LA TESSERA DI GIRARIFUGI

Ricevi per e-mail l’esclusiva tessera di GiraRifugi

GIRARIFUGI

Premi Esclusivi

Un simbolo del tuo impegno e amore per la nostra montagna

Raggiungi il traguardo di 24 timbri entro il 31 ottobre 2024 e riceverai la mitica T-Shirt “Girarifugi 2024” come simbolo del tuo impegno e amore per la montagna.

Questa esclusiva maglietta non solo celebra la tua impresa, ma ti ricorderà le esperienze indimenticabili e i panorami mozzafiato che hai goduto lungo il cammino.

Ma i premi non finisco qui:

con i primi 4 punti raccolti riceverai una matita  e con
16 punti una borraccia marchiata AssoRifugi.

GIRARIFUGI

Vivi la Montagna
a Pieno

Ritorna a casa con una storia da raccontare

è un invito a vivere la montagna a pieno, scoprendo nuovi sentieri, sperimentando l’ospitalità unica dei nostri rifugi, e facendo parte di una comunità che condivide la tua passione per l’avventura.

È un’opportunità per creare ricordi, sfidare te stesso, e ritornare a casa con storie da raccontare.

Girarifugi

SCARICA LA TESSERA DI GIRARIFUGI

Ricevi per e-mail l’esclusiva tessera di GiraRifugi